Crotone, il giovane Chiarella (tripletta) e Gomez (doppietta) scatenati

Consueto allenamento congiunto di metà settimana con i ragazzi della Primavera: è finita 10-1 con i due attaccanti in evidenza. Cure per Cargnelutti, riposo precauzionale per due calciatori

Il Crotone prosegue la preparazione in vista della partita con la Casertana. Si gioca domenica 8  dicembre allo stadio Ezio Scida cn fischio d’inizio alle ore 15, per la 18ª giornata del campionato Serie C Now 2024-2025. Consueto appuntamento di metà settimana al Centro sportivo Antico Borgo con l’allenamento congiunto assieme ai ragazzi della Primavera.

“Sono stati 11 i gol, realizzati da Vitale, Oviszach, Gomez (doppietta), Stronati, Chiarella (tripletta), Barberis, Rojas e lo squaletto Vrenna. Cargnelutti è stato sottoposto a esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolo scheletriche. Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e le sue condizioni verranno valutate nel corso dei prossimi giorni. Da monitorare anche le condizioni di Guerini e Tumminello tenuti a riposo a scopo precauzionale”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un primo bilancio da parte del direttore generale Raffaele Vrenna dopo la conclusione della regular...
Longo: «Il 7 maggio per la prima partita dei playoff mi aspetto uno Scida che...
Nell'ultima sfida della regular season alla squadra di Longo non è bastata una netta supremazia...

Altre notizie