Crotone, in tre sotto osservazione. Con la Turris probabile anticipo

La squadra rossoblù prosegue la preparazione all'Antico Borgo in vista della gara con la Turris che per motivi di ordine pubblico si giocherà sabato 14 con inizio alle ore 15

Proseguono gli allenamenti del Crotone al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita con la Turris in calendario domenica 15 dicembre con fischio d’inizio alle ore 12.30. Ma è probabile che la partita della 19ª giornata, ultima del girone d’andata, del campionato Serie C Now 2024-2025 possa essere anticipata a sabato 14 alle ore 15.

“Si aspetta solamente l’ufficialità da parte della Lega in quanto – scrive Gazzetta del Sud – domenica è il giorno della sfilata del carro dell’Immacolata, celebrazione religiosa molto sentita a Torre del Greco (solitamente si svolge l’8 dicembre ma è stata rinviata di una settimana a causa delle avverse condizioni meteo di tre giorni fa). Dunque, per motivi di ordine pubblico la gara dovrebbe essere anticipata così da permetterne il regolare svolgimento”.

Nel frattempo nel corso della sessione di ieri pomeriggio, martedì 10 dicembre, “Gomez (gonalgia in seguito ad un trauma rimediato in partita), Kolaj (risentimento all’adduttore) e Stronati (problema alla caviglia) non hanno preso parte alla seduta a scopo precauzionale e le loro condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni”. Oggi pomeriggio di nuovo in campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Stonati sempre rotto senza giocare mhua

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie