Il secondo tempo, dopo lo shock della prima frazione di gioco, è cominciato con tre cambi di Longo: Vinicius, Vitale e Ricci ai posti di Schirò, Oviszach e Silva. Poco più avanti è toccato a Murano prendere il posto di Gomez e con una zampata al 29’, sotto porta, riapre il match. Ma non basta perché nonostante la pressione continua, il Sorrento porta a casa la vittoria per 2-1.
E dire che Tumminello in più occasioni sfiora la rete di testa ma Del Sorbo non si fa sorprendere, altre volte l’imprecisione del bomber risulta decisiva. Si ferma così la lunga serie positiva degli Squali che in trasferta non perdevano da 10 partite (6 vittorie e 4 pareggi), mentre dopo 6 risultati utili di fila (4 vittorie e 2 pareggi) arriva la sconfitta.
SORRENTO 2
CROTONE 1
PRIMO TEMPO 2-0
MARCATORE Musso (S) al 4’ e al 30’ p.t.; Murano (C) al 29’ s.t.
SORRENTO 4-3-2-1 Del Sorbo; Vitiello, Blondett, Di Somma (dal 46’ s.t. Fusco), Panico; Cangianiello, Matera, Cuccurullo; Guadagni (dal 26’ s.t. Rossetti), Scala (dal 20’ s.t. Carillo); Musso. IN PANCHINA Harrasser, Carotenuto, Colombini, Biagetti, Palella, Colangiuli, Russo, Esposito. ALLENATORE Ferraro.
CROTONE 4-2-3-1 Sassi; Piras (dal 31’ s.t. Rispoli), Cargnelutti, Di Pasquale, Giron; Gallo, Schirò (dal 1’ s.t. Vinicius); Silva (dal 1’ s.t. Ricci), Tumminello, Oviszach (dal 1’ s.t. Vitale); Gomez (dal 20’ s.t. Murano). IN PANCHINA D’Alterio, Martino, Armini, Cocetta, Groppelli, Stronati, Vilardi, Cantisani. ALLENATORE Longo.
ARBITRO Edoardo Manedo Mazzoni della sezione di Prato. ASSISTENTI Mario Pinna della sezione di Oristano e Nicola Di Meo della sezione di Nichelino. QUARTO UOMO Luigi Pica della sezione di Roma 1.
NOTE espulsi: nessuno; ammoniti: Scala (S) e Vinicius (C) per gioco scorretto. Calci d’angolo 1-5 (p.t. 0-0). Recupero p.t. 0’; s.t. 6’.
Un allenatore presuntuoso!!!!!!! ma dovrebbe spiegare cosa ha visto in questo Schiro’!!!!!