Crotone, è bastato poco a Murano per entrare nel cuore dei tifosi

L’attaccante nato a Potenza ha segnato 4 gol in altrettante partite e dopo la doppietta al Monopoli è stato inserito nella Top 11 del girene C del portale TuttoC.com

A Jacopo Murano, 35 anni compiuti lo scorso 14 febbraio, è bastato davvero poco per entrate dritto nel cuore dei tifosi del Crotone. ha semplicemente fatto quello che è abituato a fare: i gol. E con la maglia rossoblù addosso ne ha segnati 4 in altrettante partite.

Riavvolgiamo il nastro. Subito a segno nella sua Potenza all’esordio contro il Sorrento da subentrato, anche se quella rete non è bastata a evitare la sconfitta (2-1). Poi allo Scida, ancora da subentrato, alla sua ex squadra nonché della città dov’è nato: nel 4-1 sul Potenza. È rimasto a secco ad Avellino, ancora una volta da subentrato.

Domenica scorsa il boom! Alla prima da titolare, per sostituire il capocannoniere della squadra Tumminello, è andato a segno con una doppietta. Altri 2 gol per battere il Monopoli che si sono valsi, tra l’altro, anche il posto nella Top 11 di TuttoC.com: “Abbatte il Monopoli con una splendida doppietta. Quattro gol in quattro gare con gli Squali. Acquisto più che azzeccato”, la motivazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie