Crotone, otto gol nell’allenamento congiunto con la Primavera

Giorno della doppia sessione di allenamento: è tornato in gruppo Vilardi, ma sempre in cinque sono out. A segno Silva, Armini, Murano, Vinicius, Gomez, Tumminello (doppietta) e Ricci

Il mirino è puntato verso l’obiettivo: in casa Crotone non ci sono altri pensieri che non portino alla sfida con il Latona. Un’altra intensa giornata di lavoro all’Antico Borgo per i rossoblù che continua a preparare con la consueta meticolosità dello staff tecnico la partita. Si giocherà sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 15, allo stadio Ezio Scida.

Quella di oggi, mercoledì 26 marzo, è stata la giornata della doppia sessione di allenamento per gli squali, a tre giorni dal match. Appuntamento al mattino al Centro sportivo per la prima parte di lavoro, mentre dopo il pranzo collettivo, la squadra è scesa di nuovo in campo per un allenamento congiunto con la formazione Primavera (come sempre spazio ai piazzati tra un tempo e l’altro).

Sono state otto le reti messe a segno, firmate da Silva, Armini, Murano, Vinicius, Gomez, Tumminello (doppietta) e Ricci. Sempre fermi Guerini, Giron, Barberis e Oviszach. È tornato a lavorare con il gruppo Vilardi mentre è stato assente Cocetta (sintomatologia gastrointestinale). Domani, giovedì 27, sessione di allenamento al pomeriggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie