Crotone, sette gol davanti ai bambini del servizio socio-educativo

Classico allenamento congiunto con la Primavera al Centro sportivo Antico Borgo: doppiette per gli attaccanti Gomez e Murano, a segno anche Cantisani, Gallo e lo squaletto Simigliani

SI avvicina il giorno della partita per il Crotone che sabato pomeriggio a Biella sfiderà la Juventus Next Gen. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15, partita della 35ª giornata, la 16ª del girone di ritorno, del campionato Serie C Now 2024-2025. Al Centro sportivo Antico Borgo è stato il giorno del classico allenamento congiunto con la Primavera.

Come di consueto Longo ha fatto disputare due tempi da 30 minuti, con sette reti messe a segno dalla prima squadra. A segno sono andati Cantisani, Gomez (doppietta), Murano (doppietta), Gallo e lo squaletto Simigliani.

Graditi ospiti sugli spalti, i bambini del servizio socio-educativo territoriale dell’ambito sociale di Crotone che hanno assistito alla seduta e – dopo le foto ricordo e gli autografi – hanno ricevuto anche alcuni gadget da parte del direttore generale Raffaele Vrenna.

Domani mattina, giovedì 3 aprile, prima della sessione di allenamento, l’allenatore Emilio Longo incontrerà i giornalisti nella sala stampa dell’Ezio Scida.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie