SI avvicina il giorno della partita per il Crotone che sabato pomeriggio a Biella sfiderà la Juventus Next Gen. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15, partita della 35ª giornata, la 16ª del girone di ritorno, del campionato Serie C Now 2024-2025. Al Centro sportivo Antico Borgo è stato il giorno del classico allenamento congiunto con la Primavera.
Come di consueto Longo ha fatto disputare due tempi da 30 minuti, con sette reti messe a segno dalla prima squadra. A segno sono andati Cantisani, Gomez (doppietta), Murano (doppietta), Gallo e lo squaletto Simigliani.
Graditi ospiti sugli spalti, i bambini del servizio socio-educativo territoriale dell’ambito sociale di Crotone che hanno assistito alla seduta e – dopo le foto ricordo e gli autografi – hanno ricevuto anche alcuni gadget da parte del direttore generale Raffaele Vrenna.
Domani mattina, giovedì 3 aprile, prima della sessione di allenamento, l’allenatore Emilio Longo incontrerà i giornalisti nella sala stampa dell’Ezio Scida.