Il Football Club Crotone ha comunicato ufficialmente la conclusione anticipata del rapporto lavorativo con il direttore sportivo Antonio Amodio. Una decisione che arriva al termine della stagione sportiva, segnando l’inizio di una nuova fase per entrambe le parti.
Il presidente Gianni Vrenna e il direttore generale Raffaele Vrenna hanno espresso gratitudine per il lavoro svolto dal dirigente, sottolineando la professionalità dimostrata durante l’annata appena conclusa.
Le parole di saluto del direttore sportivo
Amodio, attraverso una nota ufficiale, ha salutato la società e la città con parole di riconoscenza:
“Un grazie sentito al presidente, al direttore generale e a tutta la famiglia rossoblù. Ho avuto l’onore di lavorare in una grande piazza, a disposizione di una società grazie alla quale ho imparato molto. Ma allo stesso tempo ognuno di noi ha l’obiettivo di crescere e migliorarsi, per farlo bisogna accettare nuove sfide, mettersi in gioco, e sento che questo è per me il momento di perseguire nuovi ambiziosi progetti professionali. Lo farò portando con me un capitale di conoscenza e competenze importanti acquisite qui a Crotone.”
Con questo passaggio di consegne, il club si prepara ora a pianificare le prossime mosse per la nuova stagione, anche sul fronte dirigenziale.
3 anni, 3 Ds cambiati.
Chissà come mai…..
Riprendete i contatti con Ursino….. è, ancora, un vecchio lupo di mare e conserva buoni rapporti con i DS forti
Riprendete i contatti con Ursino….è ancora un vecchio lupo di mare
Tanto che eri onorato che sei scappato dopo un anno…