Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il ritorno di Menichini: “Bei ricordi. Una squadra forte”

Esonero, ritorno e salvezza nel 2010 poi l’anno successivo nuovamente mandato via. “Abbiamo fatto un buon calcio in un ambiente che mi ha voluto bene. Si giocherà la promozione con Catanzaro e Pescara”

Leonardo Menichini, 69 anni da compiere il prossimo 11 dicembre, torna allo stadio Ezio Scida dopo una decina d’anni da allenatore del Monterosi. Nel 2010 venne esonerato e richiamato dopo la breve parentesi di Eugenio Corini e centrò la salvezza. Nella stagione successiva fatali quattro sconfitte consecutive e fu nuovo esonero. Ma l’ex allievo di Carletto Mazzone ha ottimi ricordi del Crotone e di Crotone. “Torno con piacere in un posto in cui ho trascorso due anni meravigliosi. Abbiamo fatto un ottimo calcio e raccolto ottimi risultati. Poi quando trovi una società amica e un ambiente che mi ha voluto bene è sempre un piacere”.

Sa bene Menichini delle difficoltà che incontrerà nella sfida del pomeriggio. Si gioca alle ore 17.30 per la 4ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. “Affronteremo una squadra forte. Il Crotone, assieme al Catanzaro e al Pescara, si contenderanno la vittoria del campionato. Vero hanno vinto le prime 3 partite ma può succedere di tutto. Andremo allo Scida a giocarci le nostre carte, con il rispetto che abbiamo per l’avversario che fa un campionato di vertice. Noi ci giocheremo le nostre carte”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante con 20 gol è stato grande protagonista del campionato dela squadra lucana, prossima avversaria...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...
Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone