Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nardecchia: «Un pari amaro per il Crotone. Potevamo vincere»

Il secondo di Franco Lerda commenta il risultato della gara contro il Potenza e dice: «Dovevamo chiuderla prima»

Mister Nardecchia al termine della gara di ieri sera si è detto amareggiato per il risultato della partita, finita in pari: «Il Potenza ha dimostrato di essere una buona squadra come ci aspettavamo – ha detto il secondo dello squalificato Lerda – Ci dispiace perché la partita la potevamo vincere, abbiamo avuto tante occasioni per poterla chiudere. Siamo ancora più dispiaciuti per aver subito un gol su calcio piazzato». Il Crotone ha tanto recriminare per le occasioni sciupate: «Potevamo fare un secondo ed anche un terzo gol -dice il Mister – Il palo interno di Vitale, l’occasione su Gomez… Nel calcio quando non chiudi le partite poi capita di pareggiare».

Il Crotone però è uscito amareggiato dal campo anche per i presunti errori arbitrali: «Ci ha dato un po’ fastidio la conduzione arbitrale. Il rigore non concesso a Tribuzzi è stato clamoroso: sono diverse partite che ci negano dei rigori. Anche l’espulsione di Panico è clamorosa».

Alla domanda del perché Panico non abbia giocato dal primo minuto Nardecchia dice: «Mister Lerda ha ritenuto opportuno far giocare largo Tribuzzi, sono scelte dettate da tante cose. Ha scelto di far così. Panico poi è entrato e peccato per l’espulsione».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli ispettori federali chiedono un approfondimento di indagini su quanto accaduto dopo la sconfitta nel...
La perdita di un giocatore come Petriccione ceduto al Catanazro e la cocente sconfitta in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone