Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, presenze nei professionisti: in due a un passo dalla cifra tonda

Il portiere Dini dovesse giocare la terza partita di fila da titolare in campionato, toccherebbe quota 100 mentre l’esterno Crialese se scenderà in campo arriverà a 300

Crotone-Latina di domenica pomeriggio potrebbe essere una partita speciale per due calciatori rossoblù nel caso in cui dovessero scendere in campo. Si tratta dell’esterno sinistro Carlo Crialese, il quale alla prossima presenza raggiungerà quota 300 nel professionismo. Un grande traguardo per il calciatore nato a Roma il 14 novembre 1992. Le prime presenze nell’ex Lega Pro-2 con la maglia dell’Aprilia Racing e della Vigor Lamezia. Poi l’attuale Serie C con Nocerina, Cremonese, Bassano, Juve Stabia, Entella (con la quale ha anche fatto l’esordio in Serie B), Perugia, Pro Vercelli e, appunto, Crotone.

E poi c’è Andrea Dini il quale dovesse essere riproposto titolare per la terza partita consecutiva in campionato, raggiungerà quota 100 sempre nel professionismo. Il portiere, nato a Cattolica il 20 febbraio 1996, dopo un po’ di esperienza in Serie D ha debuttato in C con la maglia del Trapani. Con i siciliani anche l’esordio in Serie B. Quindi Avellino, Padova, Fidelis Andria e Juve Stabia prima dell’arrivo a Crotone, sempre in Serie C.

ª

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nei due precedenti in Basilicata gli Squali hanno sempre pareggiato, vittorie soltanto allo Scida ma...
Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone