Lerda: “Crotone al gran completo: ora diamo continuità”

L’allenatore rispetto all’ultima partita recupera tutti gli indisponibili. “Adesso occorrono i risultati, perché alla fine sono quelli che contano e che determinano”

Rispetto all’ultima partita di Cerignola, organico al gran completo per Franco Lerda. Contro la Gelbison torna un Crotone al gran completo anche se le condizioni dei singoli non sono tutte al top. “Abbiamo recuperato un po’ di ragazzi, dopo che nell’ultima trasferta di Cerignola ne avevano tanti indisponibili. Tornano Gomez, Giron, Vitale, Giannotti chiaramente con condizioni non omogenee, perché hanno avuto problematiche diverse l’uno dall’altro. La cosa importante – ha detto l’allenatore rossoblù in conferenza stampa – è che sono rientrati in gruppo, per cui contro la Gelbison saranno a disposizione”.

“L’obiettivo – ha aggiunto Lerda – è cercare di dare continuità, soprattutto nei risultati. Che alla fine sono quelli che determinano e ovviamente contano. Ripeto, è una partita difficile contro una squadra alla quale è difficile segnare. Abbiamo studiato il loro modo di stare in campo, per cui sappiamo che si difende con tanti uomini e anche bene. Ovviamente di questo ne dovremo tenere conto, però noi stiamo bene. Abbiamo fatto la settimana tipo, cosa alla quale ultimamente non eravamo più abituati viste le partite infrasettimanali che abbiamo giocato. Sono contento perché abbiamo recuperato anche sotto l’aspetto nervoso, fondamentale per proseguire sul nostro percorso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie