Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la domenica speciale di Gomez: “Gioia immensa”

L’attaccante con una tripletta ha messo la firma sulla vittoria contro il Giugliano: “Dedicato a tutto il gruppo, possiamo fare molto di più nonostante stiamo facendo qualcosa di eccezionale”

Tre gol, uno più pesante dell’altro. Guido Gomez ha vissuto una domenica speciale al Partenio-Lombardi di Avellino: una tripletta che ha regalato la vittoria al Crotone sul Giugliano. “Sono contentissimo perché abbiamo centrato una vittoria troppo importante. Una vittoria di carattere, considerato che siamo andati due volte in svantaggio, abbiamo recuperato entrambe le volte fino a ribaltare il risultato. E poi abbiamo affrontato una squadra che in questo momento sta molto bene”.

Il dopo partita di Gomez è stata una festa che ha meritato un pensiero particolare da parte sua. “Una tripletta che voglio dedicare a tutto il gruppo. Perché se io segno è grazie a loro. Per cui il mio unico pensiero è per tutta la squadra, lo meritiamo perché siamo un gruppo fantastico. E adesso dobbiamo continuare così”.

Successo personale condiviso con tutto il gruppo e gli addetti ai lavori del Crotone. Infatti Gomez si è portato a casa il pallone della tripletta, firmato da tutti. Nessuno escluso. “Una gioia immensa. Vivo per il gol, come tutti gli attaccanti. Poi quando arrivano gioie come questa le domeniche diventano speciali. E il fatto che ho deciso di fare firmare il pallone della tripletta a tutti è una cosa che mi rimarrà per sempre”.

Gomez vola a quota 10 gol nella classifica dei marcatori. È arrivato al giro di boa in doppia cifra con il Crotone secondo in classifica. “Abbiamo fatto un girone d’andata molto positivo. Credetemi: 45 punti non sono pochi. Assolutamente, anzi. Adesso dobbiamo concentrarci alla partita di venerdì con il Messina, con la quale comincia il girone di ritorno. Poi ricaricheremo le pile grazie alle festività di Natale e ripartire sempre più forti di prima. Perché possiamo continuare a rimanere a questi livelli ma anche a fare molto di più”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Gianni Vrenna ha rilasciato una intervista a Gazzetta del Sud a margine del...
Alfonso Morrone, presidente ADICOSP, intervistato sulle frequenze di TMW Radio ha detto la sua in...
Proseguono gli allenamenti dei rossoblù al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone