Crotone orgoglioso, vincere il derby per il prestigio

Sul Corriere dello Sport focus sulla partita di lunedì sera con il Catanzaro: “Non è più una questione di classifica ma di onore tra le due tifoserie”

Focus del Corriere dello Sport sul derby di lunedì sera (ore 20.30) in programma allo stadio Ezio Scida. L’attesa sfida CrotoneCatanzaro è in calendario per la 31ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. “Con il discorso promozione ormai chiuso – scrive il collega Massimiliano Franco – vincere il derby non è più un questione di classifica, ma diventa una questione di prestigio, mettere la ciliegina sulla torta in una stagione straordinaria per il Catanzaro, buona per il Crotone che potrebbe diventare eccellente in caso di promozione e vittoria di questo incontro”.

“Se i giallorossi dovessero sbancare lo Scida – si legge ancora sulle colonne del quotidiano sportivo romano – affermerebbero il loro strapotere vincendo anche in casa dell’unica squadra che è riuscita a dargli qualche grattacapo. Con il primo posto ormai andato, per i pitagorici vincere il derby resta uno degli obiettivi della stagione, oltre a quello ben più importante di ottenere la promozione in Serie B passando per i playoff”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie