Da valutare le condizioni del portiere Dini e del difensore Cuomo che non hanno preso parte all’amichevole di sabato con la Promosport Lamezia. Si lavora per organizzare almeno due amichevoli
Il Crotone di Lamberto Zauli torna in campo per la ripresa degli allenamenti dopo il giorno di riposo. Saranno da valutare le condizioni di Cuomo e Dini. Il portiere ha accusato una lieve distorsione alla caviglia, mentre il difensore centrale ha accusato un fastidio all’adduttore della coscia destra. Nulla di preoccupante: sono già pronti per aggregarsi al gruppo nella seduta che, cone di consueto, si terrà presso il Centro sportivo Antico Borgo.
Nel frattempo, come aveva detto il tecnico degli Squali sabato scorso, si sta lavorando per organizzare due amichevoli in questa settimana, poi un’altra nelle prossima in vista della prima partita nei playoff in calendario il 27 maggio. Secondo i colleghi di SportChannel 24 la società rossoblù avrebbe chiesto all’Avellino di poter disputare, venerdì prossimo, una amichevole allo Scida. “Il club biancoverde – riporta TuttoC.com – si è riservato di verificare se ci sono le condizioni. Vista la carenza tuttora in organico e l’assenza dei Primavera, già in vacanza, l’invito dovrebbe essere declinato”.