Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, è l’effetto Scida a spingerti: super in casa e grande pubblico

Si annuncia il pubblico delle grandi occasioni: per la semifinale bisogna battere il Foggia con qualsiasi risultato. E i risultati ottenuti in campionato davanti ai propri tifosi lasciano ben sperare

Poche ore alla partita di ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C 2022-2023. Il Crotone ospita il Foggia con un solo risultato disponibile per superare il turno e volare in semifinale: vincere, con qualsiasi risultato. Mercoledì sera il fischio d’inizio alle ore 20.30, con i rossoneri che proveranno a gestire il vantaggio firmato da Peralta.

Ma l’organico a disposizione di Zauli, nonostante il forte dubbio legato sulla presenza di D’Errico, è di primissimo livello. E poi c’è l’effetto Scida: in campionato su 23 vittorie, ben 13 sono arrivate proprio in casa. Anche se il Foggia è una squadra che in trasferta ha raccolto 11 risultati positivi: 7 vittorie e 4 pareggi.

A fare la differenza sarà anche il pubblico delle grandi occasioni atteso all’Ezio Scida. La prevendita riservata agli oltre 3.000 abbonati ha fatto registrare numeri interssanti: superata oltre la metà. Intanto a mezzoggiorno di oggi, martedì 30 maggio, prende il via la vendita libera, che farà certamente registrare l’impennata decisiva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...
Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone