Crotone, in netto rialzo le quotazioni di Caserta per la panchina

Il primo tassello del nuovo direttore sportivo Di Bari sarà la scelta dell’allenatore: il giovane Sapienza rimane un obiettivo ma l’ex Benevento potrebbe essere il favorito

Il direttore sportivo Giuseppe Di Bari ha da poco preso in mano le redini della gestione sportiva del Crotone e il primo tassello sarà la scelta del nuovo allenatore. Il direttore generale Raffaele Vrenna, che lavorerà a stretto contatto con il diesse, aveva messo nel mirino il giovane Michele Pazienza del Cerignola. Che rimane un obiettivo del club rossoblù.

Però nelle ultime ore si sta valutando un altro profilo. Si tratta del calabrese Fabio Caserta, nato a Melito Porto Salvo in provincia di Reggio Calabria. Nonostante la sua giovane carriera da tecnico cominciata alla Juve Stabia nel 2016-2017 prima come secondo di Fontana poi come allenatore, ha già vinto due volte il campionato di Serie C. Il primo proprio con la Juve Stabia (2018-2019), poi con il Perugia (2020-2021). La scorsa stagione ha guidato il Benevento in Serie B, poi esonerato.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
2 anni fa

Se non sono esonerati non li vogliamo….

Antonino
Antonino
2 anni fa
Reply to  Angelo

Ottimo Caserta una buona scelta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Buono….

Articoli correlati

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie