Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Gomez: «A Taranto sarà una gara tosta come le altre»

L'attaccante ha raccontato il suo momento in vista della partita contro il Taranto

Guido Gomez è uno dei protagonisti di questa stagione del Crotone, i suoi gol sono pesanti e per il Crotone significano punti. L’attaccante ha parlato della gara di domenica allo Iacovone. «Sappiamo che a Taranto sarà una partita come tutte le altre. Andremo consapevoli delle difficoltà che incontreremo».

Gomez è convinto però che la squadra debba proseguire sulla strada di domenica scorsa: «Quello che ci sta mancando è la continuità. E’ sicuramente un campionato difficile, ma noi dobbiamo continuare a fare punti». Sul fatto di avere in reparto altri compagni bravi Gomez dice di non sentirsi preoccupato: «La concorrenza fa bene – ammette – perché ci da lo stimolo di fare sempre meglio e di questo poi ne beneficia tutto il gruppo. Io ho un rapporto bellissimo sia con Vuthaj che con Tumminello che conosco dallo scorso anno».

«La mia esperienza – ha poi proseguito l’attaccante – mi sta aiutando tanto. Cerco di metterla anche a disposizione del gruppo. Il campionato è difficile ma rispetto allo scorso anno avverto più la sensazione di appartenere ad un gruppo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra ha salutato il tecnico ed il suo vice allenatore...
Ad estrarre le squadre sarà l'ex calciatore Felice Evacuo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone