Si torna in campo stasera, martedì 21 maggio, per l’andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C Now 2023-2024. Tutte le partite si svolgeranno con fischio d’inizio alle ore 20.30 e con Catania-Avellino in diretta tv su Raisport. Di seguito il programma completo con le designazioni arbitrali.
BENEVENTO-TORRES Arbitro Daniele Virgilio della sezione di Trapani; assistenti Franco Iacovacci della sezione di Latina e Glauco Zanellati della sezione di Seregno. IV ufficiale Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera. Var Luigi Nasca della sezione di Bari; Avar Ivano Pezzuto della sezione di Lecce.
CATANIA-AVELLINO Arbitro Valerio Crezzini della sezione di Siena; assistenti Andrea Zezza della sezione di Ostia Lido e Vittorio Consonni della sezione di Treviglio. IV ufficiale Niccolò Turrini della sezione di Firenze. Var Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco. Avar Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo.
JUVENTUS NEXT GEN-CARRARESE Arbitro Andrea Calzavara della sezione di Varese; assistenti Mario Chichi della sezione di Palermo e Davide Fedele della sezione di Lecce. IV ufficiale Maria Marotta della sezione di Sapri. Var Antonio Di Martino della sezione di Teramo. Avar Davide Ghersini della sezione di Genova.
VICENZA-PADOVA Arbitro Gabriele Scatena della sezione di Avezzano; assistenti Amedeo Fine della sezione di Battipaglia e Giorgio Ermanno Minafra della sezione di Roma 2. IV ufficiale Antonino Costanza della sezione di Agrigento. Var Marco Piccinini della sezione di Forlì. Aavar Niccolò Baroni della sezione di Firenze.