Il presidente Gianni Vrenna e l’allenatore Emilio Longo. Il massimo dirigente del Crotone ha aperto la conferenza stampa tornando sul suo compleanno. “Grazie a tutti, non era mai successo nella storia del club che ciò coincidesse con la presentazione di un allenatore. Longo è il primo: speriamo sia di buon auspicio. Da oggi comincia il nostro nuovo percorso. E il protagonista è lui”.
Già, il protagonista. “Essere qui – ha detto Longo – è motivo di grande responsabilità e orgoglio. Ringraziare il mio vecchio club, il Picerno, perché se sono qui è merito anche del presidente Curcio, del direttore generale Greco e di Franzese che mi ha sempre sostenuto. E poi un grazie soprattutto ai miei calciatori che mi hanno dato la possibilità di essere qui a Crotone. Si apre un nuovo ciclo. In me c’è l’orgoglio per la scelta del presidente, del direttore generale il quale mi ha confidato che mi seguiva da tanto tempo. Ed è un motivo di responsabilità assalouta. Grazie anche al direttore sportivo Amodio il quale ha messo il carcio sulla scelta”.
Tantissimi buoni propositi, questo si vede che con la dialettica ci sa fare questo mi ricorda qualcuno… comunque attendo con curiosità i fatti.
Mi hai convinto, adesso vogliamo vedervi in campo❤️💙🦈
Un grande augurio di buon lavoro ( perché c’è né tanto da fare) al mister Longo e a tutta la dirigenza dell’FC Crotone Calcio.
Mi ha fatto una buona impressione
Mister Emilio longo è preparato calcisticamente, persona intelligente e umile. Avete fatto bingo. In bocca al lupo mister
Mi auguro di tutto cuore che abbia le idee chiare.