Crotone, l’ex allenatore Baldini non molla il mancino Crialese: lo vuole al Pescara

In casa rossoblù il direttore sportivo Amodio continua a lavorare sul mercato in uscita per poi completare l'organico da mettere a disposizione dell'allenatore Emilio Longo

Il Pescara cerca un calciatore per la corsia mancina e l’allenatore Silvio Baldini ha dato un’indicazione precisa: Carlo Crialese. Lo ha conosciuto nel corso della breve parentesi sulla panchinca del Crotone e adesso vorrebbe averlo anche nella nuova avventura sull’Adriatico. I due club ne stanno parlando da giorni: si cerca la soluzione migliore per tutti.

A proposito di uscite, sono altre le situazioni alle quali sta lavorando il direttore sportivo Antonio Amodio. C’è un gruppo di calciatori ai quali andrà trovta la giusta collocazione: i terzini Leo e Spaltro, anche se l’ex Juventus potrebbe rimanere come alternativa a Rispoli, il mancino Nicoletti, il centrocampista Schirò e il trequartista Rojas. Fatte queste operazioni, di pari passo ci saranno delle entrate per completare l’organico da mettere a disposizione di Longo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Rimango
Rimango
1 anno fa

Mi sembra assurdo che a così poco tempo dalla coppa italia non vi sia ancora una squadra certa. Sembra una stazione della jonica che se non parte un treno non può arrivare l’altro…..mah….

Articoli correlati

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie