Crotone, frenata sulla trattativa con il Catania per la cessione di Gomez

I recenti problemi del club siciliano, legati alla fideiussione a garanzia dei nuovi contratti, hanno provocato la frenata su un accordo che di fatto è stato già raggiunto da tempo

I recenti problemi del Catania, legati alla fideiussione a garanzia dei nuovi contratti, hanno provocato la frenata su una trattativa avviata da tempo. Si tratta dell’attaccante Guido Gomez, in cima alla lista dei desideri dell’allenatore degli etnei Mimmo Toscano. E l’accordo di massima con il calciatore è stato trovato da tempo.

A buon punto anche anche il dialogo tra il Crotone e il club siciliano. Da Catania trapelano sensazioni positive, nel senso che la proprietà del club ha rassicurato sulla solidità del club stesso. Per cui, pare di capire che ci sarà da attendere ancora qualche altro giorno, prima che tutto rientri e così Gomez potrà trasferirsi al Catania.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rimango
Rimango
1 anno fa

Che logica c’è nel prendere Peralta che segna pochissimo e viene da un grave infortunio per cedere Gomez che in due anni ha fatto vedere di che pasta è fatto? Dov’è il guadagno?

Francesco
Francesco
1 anno fa
Reply to  Rimango

Secondo te dov’è il guadagno..? Ti devo fare un disegnino..? È chiaro che la motivazione è “money”. La squadra, i gol, la serie B.. etc.. vanno in secondo piano quando bisogna tenere i bilanci a posto. Quindi quest’anno arriva gente nuova. Io penso che è molto, ma molto difficile, mettere insieme di nuovo 2 attaccanti che insieme hanno fatto 30 gol. Questo non significa che non potremmo avere una squadra competitiva. Secondo me il reparto più importante è SEMPRE la difesa. Puoi fare un campionato di testa se fai uno/due gol a partita e ne subisci pochi. La Juve Stabia,… Leggi il resto »

William
William
1 anno fa

Teniamoci Gomez e non lo svendiamo perche’ è un Signor giocatore che con i suoi gol e quelli di Tuminello ci porteranno in Serie B. Ricordiamo che nella scorsa stagione inseme hanno segnato 30 gol, perche’ quest’anno li dobbiamo dividere?

Articoli correlati

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie