Il caso Catania sta facendo discutere a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie C 2024-2025. Oggi, venerdì 9 agosto, scade il termine per presentare la fideiussione a garanzia dei nuovi contratti del mercato stellare fatto dal direttore sportivo Faggiano. Difficoltà che stanno agitando la città di Catania e la sua tifoseria. “Dall’Australia – scrive La Gazzetta dello Sport – il presidente Pelligra, malgrado le rassicurazioni, non ha ancora provveduto. Farà in tempo?”.
La situazione del Catania ha, indirettamente, coinvolto anche il Crotone convinto di essere a un passo dalla cessione dell’attaccante Guido Gomez, il quale aveva già un accordo con il club etneo. La frenata è stata brusca e non è escluso che l’attaccante possa rimanere a disposizione di Longo, sempre che non ci qualche club pronto ad accontentare le richieste del calciatore e del Crotone. Dal Foggia, scrive Gazzetta del Sud, a diverse squadre dei gironi A e B, sono in tanti a corteggiare Gomez. E il mercato chiude a mezzanotte di venerdì 30 agosto.
Intanto Peralta è andato al Trento
VA BENE COSÌ RESTA CON NOI ♥️🦈💙
Non illuderti. Se non lo prende il Catania ci sono altre società come falchi. E poi la società lo vuole vendere.. non si discute. Già al Catania lo sta dando per quattro soldi.. figurati, considerata la qualità del giocatore, se non trova un altro acquirente.