Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Crotone, Modesto: “Bisogna essere tutti uniti verso un unico obiettivo, qui solo gente che ci crede”

Intervenuto in conferenza stampa, ad un giorno dalla sfida col Pordenone, il tecnico crotonese è apparso molto teso ma allo stesso tempo determinato

Ciò che conta è l’atteggiamento, non tanto i moduli e gli uomini. Dal momento del mio ritorno ho chiaramente detto di dover remare tutti nella stessa direzione e che se qualcuno non fosse stato d’accordo, avrebbe dovuto dirlo“. Riferimento chiaro ai due grandi esclusi, Molina e Benali che quindi – da quello che si è capito – avrebbero fatto un passo indietro non credendo più al “progetto”. Ecco perché partiranno a breve.

Una conferenza stampa non del tutto tranquilla e segnata da uno sfogo di Francesco Modesto che ha risposto in maniera piccata ad alcuni giornalisti intervenuti nella stessa. Poi, l’attenzione si è spostata sull’imminente gara di sabato ” Ad Udine abbiamo provato anche la difesa a 4, attualmente abbiamo solo 3 esterni, è difficile capire come giocare. Stiamo provando vari modi di stare in campo perché vogliamo essere più flessibili anche in base all’avversario”.

Sarà un percorso lungo e tortuoso che partirà da sabato ma che potrebbe terminare anche all’ultimo istante: “Sarà un’impresa difficile ma non impossibile, dobbiamo provarci con tutti noi stessi, avere la rabbia giusta. Chiaramente non si risolve tutto in pochi giorni ma già da sabato voglio vedere l’atteggiamento giusto che ci possa portare a lottare anche fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata“.

Mister Modesto non potrà contare ancora sul giovane attaccante scuola Inter: Mulattieri è fuori, speriamo di recuperarlo per Parma, per il resto abbiamo quasi tutti a disposizione, cercherò di schierare chi sta meglio, chi è già pronto. E’ chiaro che l’entusiasmo non è alle stelle, pertanto servirà di più, servirà anche la paura che ci farà reagire.”

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.