Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Modesto: “Bisogna essere tutti uniti verso un unico obiettivo, qui solo gente che ci crede”

Intervenuto in conferenza stampa, ad un giorno dalla sfida col Pordenone, il tecnico crotonese è apparso molto teso ma allo stesso tempo determinato

Ciò che conta è l’atteggiamento, non tanto i moduli e gli uomini. Dal momento del mio ritorno ho chiaramente detto di dover remare tutti nella stessa direzione e che se qualcuno non fosse stato d’accordo, avrebbe dovuto dirlo“. Riferimento chiaro ai due grandi esclusi, Molina e Benali che quindi – da quello che si è capito – avrebbero fatto un passo indietro non credendo più al “progetto”. Ecco perché partiranno a breve.

Una conferenza stampa non del tutto tranquilla e segnata da uno sfogo di Francesco Modesto che ha risposto in maniera piccata ad alcuni giornalisti intervenuti nella stessa. Poi, l’attenzione si è spostata sull’imminente gara di sabato ” Ad Udine abbiamo provato anche la difesa a 4, attualmente abbiamo solo 3 esterni, è difficile capire come giocare. Stiamo provando vari modi di stare in campo perché vogliamo essere più flessibili anche in base all’avversario”.

Sarà un percorso lungo e tortuoso che partirà da sabato ma che potrebbe terminare anche all’ultimo istante: “Sarà un’impresa difficile ma non impossibile, dobbiamo provarci con tutti noi stessi, avere la rabbia giusta. Chiaramente non si risolve tutto in pochi giorni ma già da sabato voglio vedere l’atteggiamento giusto che ci possa portare a lottare anche fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata“.

Mister Modesto non potrà contare ancora sul giovane attaccante scuola Inter: Mulattieri è fuori, speriamo di recuperarlo per Parma, per il resto abbiamo quasi tutti a disposizione, cercherò di schierare chi sta meglio, chi è già pronto. E’ chiaro che l’entusiasmo non è alle stelle, pertanto servirà di più, servirà anche la paura che ci farà reagire.”

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone