Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, Modesto: “Bisogna essere tutti uniti verso un unico obiettivo, qui solo gente che ci crede”

Intervenuto in conferenza stampa, ad un giorno dalla sfida col Pordenone, il tecnico crotonese è apparso molto teso ma allo stesso tempo determinato

Ciò che conta è l’atteggiamento, non tanto i moduli e gli uomini. Dal momento del mio ritorno ho chiaramente detto di dover remare tutti nella stessa direzione e che se qualcuno non fosse stato d’accordo, avrebbe dovuto dirlo“. Riferimento chiaro ai due grandi esclusi, Molina e Benali che quindi – da quello che si è capito – avrebbero fatto un passo indietro non credendo più al “progetto”. Ecco perché partiranno a breve.

Una conferenza stampa non del tutto tranquilla e segnata da uno sfogo di Francesco Modesto che ha risposto in maniera piccata ad alcuni giornalisti intervenuti nella stessa. Poi, l’attenzione si è spostata sull’imminente gara di sabato ” Ad Udine abbiamo provato anche la difesa a 4, attualmente abbiamo solo 3 esterni, è difficile capire come giocare. Stiamo provando vari modi di stare in campo perché vogliamo essere più flessibili anche in base all’avversario”.

Sarà un percorso lungo e tortuoso che partirà da sabato ma che potrebbe terminare anche all’ultimo istante: “Sarà un’impresa difficile ma non impossibile, dobbiamo provarci con tutti noi stessi, avere la rabbia giusta. Chiaramente non si risolve tutto in pochi giorni ma già da sabato voglio vedere l’atteggiamento giusto che ci possa portare a lottare anche fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata“.

Mister Modesto non potrà contare ancora sul giovane attaccante scuola Inter: Mulattieri è fuori, speriamo di recuperarlo per Parma, per il resto abbiamo quasi tutti a disposizione, cercherò di schierare chi sta meglio, chi è già pronto. E’ chiaro che l’entusiasmo non è alle stelle, pertanto servirà di più, servirà anche la paura che ci farà reagire.”

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Organico al gran completo per Zauli il quale si porta dietro i soliti dubbi sulla...
Il campionato è lungo e difficile, ma secondo il tecnico, il Crotone riuscirà a rimanere...
Il tecnico racconta la sua ricetta per provare a vincere a Benevento...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone