Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La domenica della B: 3 partite e 1 rinvio causa il Covid

L’Ats brianzola ferma il Monza per cui salta il big match di Benevento. Alle 14 Alessandria-Parma e Brescia-Cittadella poi alle 16.15 l’atteso derby Perugia-Ternana

La 18ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 prosegue con il programma della domenica che, tra le altre, prevedeva l’atteso big match Benevento-Monza. Ma il focolaio Covid esploso nella squadra di Stroppa ha portato al rinvio dopo che l’Ats ha isolato i brianzoli fino a martedì. Non mancheranno le polemiche in tal senso, visto che il regolamento Figc della passata stagione non vale più. Lo specifica La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: “A differenza della scorsa stagione, in questa non c’è un regolamento della Figc specifico per il Covid, a parte il protocollo da seguire per le positività. La linea è questa: se l’autorità sanitaria ferma una squadra, la Lega di competenza decide per il rinvio della partita”.

Ma vediamo il programma delle partite che si giocheranno regolarmente. Alle ore 14 Alessandria-Parma, che la classifica indica come uno scontro diretto per la salvezza. Longo dopo il blitz di Reggio Calabria vuole continuare sulla scia positiva ma allo stesso tempo ci si aspetta una forte reazione da parte della squadra di Iachini. Alla stessa ora c’è Brescia-Cittadella, con Pippo Inzaghi deciso a non lasciare in fuga solitaria il Pisa per il titolo d’inverno. Ma occhio ai veneti, sempre mina vagante della B. Infine alle 16.15 scendono in campo Perugia-Ternana per un derby umbro che si annuncia particolarmente interessante.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A fine girone d'andata resi noti i costi delle squadre di Lega Pro: il paperone...

Il campionato di Serie C sarebbe dovuto partire il 26-27 agosto ma il caos generato...

Le questioni legate a Reggina e Lecco in Serie B tengono appesi il via sia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone