Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il 2021 potrebbe essere finito qui: ipotesi stop

La Lega valuta il rinvio di tutte le partite del 26 e 29 dicembre: il 23 Consiglio straordinario per decidere un eventuale slittamento dei due turni previsti da qui a fine anno

Due match già rinviati (Benevento-Monza e Lecce-Vicenza), le due gare della Spal del 26 e 29 dicembre a forte rischio. Torna l’incubo Covid-19 in Serie B. Ecco perché la Lega B ha richiesto un Consiglio straordinario, in programma giovedì 23 dicembre per decidere circa lo svolgimento delle ultime due giornate del 2021.

Pare infatti che un’ipotesi sia quella di rinviare del tutto i due turni in programma, ovvero l’ultimo del girone d’andata del 26 dicembre e il primo match del girone di ritorno del 29. Il Crotone dovrebbe affrontare domenica il Parma in trasferta, quindi chiudere l’anno a Como. Ma il 2021 degli Squali potrebbe essere già finito. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

Ci sarebbe alla base un certo disaccordo tra i club. Giovanni Corrado, direttore generale del Pisa, sceso in campo sabato scorso a Cosenza nonostante fossero emerse alcune positività nelle ore precedenti la gara, intervenuto ai microfoni di 50 Canale, come riportato da TMW, ha dichiarato: “Non è la pandemia che incide sul nostro campionato, ma scelte sorprendenti, al limite dell’illogico, che vanno ad aiutare squadre in difficoltà e lo fanno senza una logica nazionale, andando anche contro le indicazioni del governo. Il Monza ha avuto un isolamento dal 19 al 21 dicembre. Questo, oltre ad essere poco equo e non dare regolarità al campionato, è veramente poco trasparente”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...
Zauli con scelte obbligate in difesa dov’è previsto il ritorno del capitano Gigliotti dal primo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone