Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il 2021 potrebbe essere finito qui: ipotesi stop

La Lega valuta il rinvio di tutte le partite del 26 e 29 dicembre: il 23 Consiglio straordinario per decidere un eventuale slittamento dei due turni previsti da qui a fine anno

Due match già rinviati (Benevento-Monza e Lecce-Vicenza), le due gare della Spal del 26 e 29 dicembre a forte rischio. Torna l’incubo Covid-19 in Serie B. Ecco perché la Lega B ha richiesto un Consiglio straordinario, in programma giovedì 23 dicembre per decidere circa lo svolgimento delle ultime due giornate del 2021.

Pare infatti che un’ipotesi sia quella di rinviare del tutto i due turni in programma, ovvero l’ultimo del girone d’andata del 26 dicembre e il primo match del girone di ritorno del 29. Il Crotone dovrebbe affrontare domenica il Parma in trasferta, quindi chiudere l’anno a Como. Ma il 2021 degli Squali potrebbe essere già finito. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

Ci sarebbe alla base un certo disaccordo tra i club. Giovanni Corrado, direttore generale del Pisa, sceso in campo sabato scorso a Cosenza nonostante fossero emerse alcune positività nelle ore precedenti la gara, intervenuto ai microfoni di 50 Canale, come riportato da TMW, ha dichiarato: “Non è la pandemia che incide sul nostro campionato, ma scelte sorprendenti, al limite dell’illogico, che vanno ad aiutare squadre in difficoltà e lo fanno senza una logica nazionale, andando anche contro le indicazioni del governo. Il Monza ha avuto un isolamento dal 19 al 21 dicembre. Questo, oltre ad essere poco equo e non dare regolarità al campionato, è veramente poco trasparente”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...
Zauli con scelte obbligate in difesa dov’è previsto il ritorno del capitano Gigliotti dal primo...
Un fine settimana di scontri diretti in ottica play-off quello in corso nel girone C...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone