Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Adesso è ufficiale, Serie B rinviata: per il Crotone saltano le trasferte di Parma e Como

Rinviato il doppio turno festivo della cadetteria, le squadre sarebbero dovute scendere in campo il 26 ed il 29 dicembre, ma si ritroveranno direttamente nel 2022

Come era stato paventato nei giorni scorsi, la Serie B non scenderà in campo nel doppio turno festivo che si sarebbe disputato il 26 ed il 29 dicembre. Si è tenuta infatti nella mattinata di giovedì l’assemblea straordinaria la quale ha votato a maggioranza per il rinvio della 19^ e 20^ giornata.

La decisione si è resa essenziale per l’elevato aumento del numero di casi da Covid 19 in Italia, positività che hanno coinvolto anche alcuni calciatori. Pertanto la Serie B osserverà una sosta invernale fino al 15 gennaio, il campionato terminerà sempre il 6 maggio ma, per recuperare queste due gare, sono stati previsti due turni infrasettimanali in più.

Dal puto di vista della squadra di Modesto, la notizia non è poi delle peggiori visto che il rinvio potrebbe consentire ai pitagorici di lavorare meglio in allenamento e – soprattutto – di presentarsi alla ripresa dei giochi con nuovi innesti in rosa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà giocato domenica allo stadio Ezio Scida (fischio d'inizio alle ore 20) e...
L'attaccante ha segnato 15 gol in tutta la stagione, 13 in campionato e 2 in Coppa Italia...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone