Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La Gazzetta dello Sport: “Il giorno della decisione sullo stop…”

Stamani la Lega di Serie B potrebbe arrendersi al Covid: l’assemblea delle società chiamata a fare il punto della situazione con l’ipotesi di non giocare i due turni di Natale

“Stamane la Serie B potrebbe arrendersi al Covid“. Lo scrive La Gazzetta dello Sport in un articolo a firma Nicola Binda, in edicola oggi, giovedì 23 dicembre 2021. “L’assemblea delle società (ore 9.30), convocata preventivamente a inizio settimana per fare il punto sull’allarme contagi, deve valutare la possibilità di fermarsi nei turni di Natale (26 e 29), vista la piega che ha preso la situazione”.

Nell’articolo pubblicato sulla rosea, si legge ancora: “Da 2-3 squadre che chiedevano lo stop generale il fronte si è allargato. Chi vuole fermare tutto il campionato lo chiede per i rischi che corrono giocatori e tifosi, vista l’ondata, ma anche perché il campionato sarebbe troppo frammentato con tante gare da recuperare, mentre due giornate complete potrebbero essere recuperate al posto delle soste per le nazionali, o con due infrasettimanali in più”.

“La maggior parte dei club invece vuole giocare, chiedendo l’intervento della Figc come ha suggerito ieri Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone. Di sicuro – si legge ancora su La Gazzetta dello Sport – per Monza e Spal il 2021 è finito, visto lo stop delle Asl (sicuro il rinvio delle loro gare), e così dovrebbe essere anche per il Vicenza (e non solo). In tutto sono 9 i club con casi di positività”. Ore di attesa, in mattina se ne saprà di più.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Lo storico capitano e giocatore del Crotone

Ezio Scida

L'allenatore della promozione in Serie A

Ivan Juric

Il miglior marcatore del Crotone

Simy

Altro da News