Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta dello Sport: “Il giorno della decisione sullo stop…”

Stamani la Lega di Serie B potrebbe arrendersi al Covid: l’assemblea delle società chiamata a fare il punto della situazione con l’ipotesi di non giocare i due turni di Natale

“Stamane la Serie B potrebbe arrendersi al Covid“. Lo scrive La Gazzetta dello Sport in un articolo a firma Nicola Binda, in edicola oggi, giovedì 23 dicembre 2021. “L’assemblea delle società (ore 9.30), convocata preventivamente a inizio settimana per fare il punto sull’allarme contagi, deve valutare la possibilità di fermarsi nei turni di Natale (26 e 29), vista la piega che ha preso la situazione”.

Nell’articolo pubblicato sulla rosea, si legge ancora: “Da 2-3 squadre che chiedevano lo stop generale il fronte si è allargato. Chi vuole fermare tutto il campionato lo chiede per i rischi che corrono giocatori e tifosi, vista l’ondata, ma anche perché il campionato sarebbe troppo frammentato con tante gare da recuperare, mentre due giornate complete potrebbero essere recuperate al posto delle soste per le nazionali, o con due infrasettimanali in più”.

“La maggior parte dei club invece vuole giocare, chiedendo l’intervento della Figc come ha suggerito ieri Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone. Di sicuro – si legge ancora su La Gazzetta dello Sport – per Monza e Spal il 2021 è finito, visto lo stop delle Asl (sicuro il rinvio delle loro gare), e così dovrebbe essere anche per il Vicenza (e non solo). In tutto sono 9 i club con casi di positività”. Ore di attesa, in mattina se ne saprà di più.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non segna dallo scorso 17 dicembre quando nella partita con il Monopoli firmo la nona...
La partita contro il Potenza sabato alle 18:30 al Vivarini...
Decisi per i rossoblù giorni e orari delle gare con il Monopoli all'Ezio Scida e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone