Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, le nuove date dei derby con Reggina e Cosenza

Lo slittamento delle due giornate del 26 e 29 dicembre ha portato a stravolgere il campionato: fra il 15 gennaio e il week end del 26 e 27 febbraio si giocheranno 8 giornate con 2 turni infrasettimanali

Il Covid ha fermato il campionato di Serie B 2021-2022. La Lega ha deciso per lo slittamento delle due giornate in programma domenica 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, e mercoledì 29 quando si sarebbe dovuta giocare la 1ª del girone di ritorno. Per cui sono saltate Parma-Crotone e Como-Crotone. Si tornerà a giocare nel 2022 nel week end del 15-16 gennaio con le partite dall’ultima giornata del girone d’andata mentre il 13 gennaio si recupereranno Benevento-Monza e Lecce-Vicenza, le uniche due partite non disputate della 18ª giornata. Di seguito il nuovo calendario del Crotone.

Il 15 gennaio Parma-Crotone. Nel week end del 22-23 gennaio invece Como-Crotone, che aprirà il girone di ritorno. Nel fine settimana del 5 e 6 febbraio si tornerà allo Scida per Crotone-Cittadella, mentre la settimana successiva, week end 12-13 gennaio, il derby del Granillo con la Reggina. Il 15 febbraio primo dei due turni infrasettimanali con il ritorno allo Scida per Crotone-Brescia.

Nel fine settimana del 19-20 febbraio la trasferta al Via del Mare per Lecce-Crotone. A distanza di pochi giorni, il 22, sempre allo Scida, secondo turno infrasettimanale di febbraio con l’altro derby calabrese: Crotone-Cosenza. Il mese di febbraio si chiude nel fine settimana del 26-27 con la 7ª giornata del girone d’andata con Ascoli-Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone