
In occasione della festa di Natale dei piccoli calciatori rossoblu, il tecnico pitagorico è intervenuto ai microfoni ufficiali della società, toccando vari temi
Una festa per tutti i ragazzi della scuola calcio del FC Crotone, per chiudere l’anno ed augurare buon Natale. Ha partecipato con grande entusiasmo Francesco Modesto: ” Stare qui oggi è un po’ tornare bambini, mi rivedo un po’ in questi ragazzi che sognano di arrivare ad indossare magari questa casacca ad alti livelli”.
Non sono mancate chiaramente le domande sul campionato: “Questo benedetto Covid non ci lascia in pace, pertanto lo slittamento è giusto. Dovremo farci trovare pronti per le gare del 15 e 22 gennaio, magari con qualche volto nuovo in rosa”
Restando al mercato, il tecnico rossoblu non ha voluto fare nomi, ma una cosa è certa: “Prima arrivano i calciatori, più tempo avremo per lavorare. Per ora dobbiamo pensare solo alle caratteristiche giuste dei calciatori che andremo a prendere e che ci possano far affrontare l’ultima gara di andata, ma soprattutto il girone di ritorno (che è sempre più difficile) al meglio.”
Girone di ritorno ancora più difficile se consideriamo il numero di partite concentrate in poco tempo: “L’aspetto fisico sarà infatti la cosa più importante, ma anche dal punto di vista mentale dovremo essere pronti. Dovremo lavorare tutti uniti, dal presidente al magazziniere, solo così potremmo riuscire a fare qualcosa che oggi sembra davvero difficile. Questa categoria è troppo importante per la città, per tifosi, per la società: ce la metteremo tutta”
