Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, più che riparazione sarà mercato di rivoluzione: in arrivo almeno 5 volti nuovi

Col campionato fermo inizia ad impazzare il calciomercato: i dirigenti pitagorici sono già a lavoro per consegnare sin da subito a Modesto i calciatori giusti

Lo ha detto il tecnico crotonese a margine si un’iniziativa sociale, lo ha ribadito il presidente Gianni Vrenna: “Arriveranno 5-6 rinforzi“. Una mini-rivoluzione assolutamente dovuta ed essenziale per tentare la risalita in virtù di alcuni giocatori in rotta di collisione del tecnico (Benali e Molina) e di altri non proprio al centro del progetto.

E già perché oltre alle entrate, ci saranno alcune uscite, su tutte quelle dei calciatori appena citati. Gli unici due “senatori” rimasti, partiranno: il centrocampista libico – in scadenza nel 2023 – è cercato da Brescia e Pescara, due delle società nelle quali è già stato. Salvatore Molina invece, dovrebbe ricongiungersi con Giovanni Stroppa a Monza.

Stessa destinazione, quella brianzola, di Nwankwo Simy: il bomber nigeriano a Salerno non ha convinto e, visti anche i problemi della società campana, potrebbe lasciare i granata già in questa sessione. Si parla anche di un suo ritorno in Calabria, molto improbabile a quanto ci risulta. Ma un attaccante in riva allo ionio dovrà per forza di cose arrivare.

Il giovane scuola Inter Mulattieri, non ha ancora trovato un compagno di reparto degno di questo nome e – sebbene Modesto continuerà con un’unica punta centrale – il nome di Favilli (in questo momento al Monza) appare quello più caldo. Dovranno poi arrivare un difensore ed almeno due esterni: Ariaudo e Delli Carri nomi caldi per la difesa, mentre sulla fascia potrebbe concludersi un ritorno, quello di Alessandro Tripaldelli in prestito dal Cagliari.

Chiaramente le voci, le indiscrezioni, le trattative, sono appena iniziate. Gennaio sarà un mese lungo che la società di Via Scalfaro dovrà provare ad aggredire subito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli dopo il successo con il Sorrento: “Quando fai un punto in tre partite, nonostante...
Decide Gomez nel primo tempo in una partita finita in sofferenza nonostante la superiorità numerica...
L'attaccante di testa beffa Marcone sull'assist di Petriccione. Prima Pannitteri aveva sfiorato il gol, nel...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone