Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, più che riparazione sarà mercato di rivoluzione: in arrivo almeno 5 volti nuovi

Col campionato fermo inizia ad impazzare il calciomercato: i dirigenti pitagorici sono già a lavoro per consegnare sin da subito a Modesto i calciatori giusti

Lo ha detto il tecnico crotonese a margine si un’iniziativa sociale, lo ha ribadito il presidente Gianni Vrenna: “Arriveranno 5-6 rinforzi“. Una mini-rivoluzione assolutamente dovuta ed essenziale per tentare la risalita in virtù di alcuni giocatori in rotta di collisione del tecnico (Benali e Molina) e di altri non proprio al centro del progetto.

E già perché oltre alle entrate, ci saranno alcune uscite, su tutte quelle dei calciatori appena citati. Gli unici due “senatori” rimasti, partiranno: il centrocampista libico – in scadenza nel 2023 – è cercato da Brescia e Pescara, due delle società nelle quali è già stato. Salvatore Molina invece, dovrebbe ricongiungersi con Giovanni Stroppa a Monza.

Stessa destinazione, quella brianzola, di Nwankwo Simy: il bomber nigeriano a Salerno non ha convinto e, visti anche i problemi della società campana, potrebbe lasciare i granata già in questa sessione. Si parla anche di un suo ritorno in Calabria, molto improbabile a quanto ci risulta. Ma un attaccante in riva allo ionio dovrà per forza di cose arrivare.

Il giovane scuola Inter Mulattieri, non ha ancora trovato un compagno di reparto degno di questo nome e – sebbene Modesto continuerà con un’unica punta centrale – il nome di Favilli (in questo momento al Monza) appare quello più caldo. Dovranno poi arrivare un difensore ed almeno due esterni: Ariaudo e Delli Carri nomi caldi per la difesa, mentre sulla fascia potrebbe concludersi un ritorno, quello di Alessandro Tripaldelli in prestito dal Cagliari.

Chiaramente le voci, le indiscrezioni, le trattative, sono appena iniziate. Gennaio sarà un mese lungo che la società di Via Scalfaro dovrà provare ad aggredire subito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone