Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Crotone: spunta un nome nuovo per l’attacco

Gli allenamenti riprenderanno il 2 gennaio, intanto i dirigenti pitagorici sono alle prese con le prime trattative di calciomercato per provare a consegnare subito dei rinforzi a mister Modesto

C’è un nome nuovo e suggestivo tra la rosa dei bomber che il Crotone ed Ursino stanno sondando per rinforzare il pacchetto avanzato. Sì, perché, sebbene il giovane Mulattieri abbia fatto grandi cose, urge un compagno di reparto avvezzo alla categoria. E dopo i nomi che stanno circolando da giorni, Ciurria del Monza, Moncini del Benevento, il ritorno di Simy dalla Salernitana, ecco spuntarne un altro.

L’identikit sarebbe quello di Leonardo Mancuso (’92), attaccante che fin qui ha trovato pochissimo spazio all’Empoli (8 presenze ed un gol). Già da tempo cercato dai pitagorici. L’affare però è tutt’altro che semplice: sul calciatore, il cui cartellino si aggira intorno ai 3 milioni, ci sono già due club di serie B ai quali potrebbero aggiungersene altri. Vedremo se i rossoblù riusciranno a battere la concorrenza. Magari già in tempo per la ripresa degli allenamenti, in programma il 2 gennaio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato