
Per la fascia mancina i due club sono su un calciatore della Reggina: accordo raggiunto con il club amaranto ma deciderà il diretto interessato
Ultimi giorni di relax per il Crotone. L’allenatore Ciccio Modesto ha dato appuntamento alla squadra per domenica 2 gennaio, giorno in cui riprenderanno gli allenamenti. Ci sarà da preparare due trasferte molto delicate tra il 15 e 22 gennaio: la prima a Parma, la seconda a Como. La rincorsa verso la salvezza passa da anche da questi due impegni dopo il sontuoso successo (4-1) sul Pordenone. Chi invece non si è mai fermato, è senza dubbio il gruppo dirigenti che si occupa del calcio mercato.
Per la corsia sinistra uno degli obiettivi è Daniele Liotti, in uscita dalla Reggina. Il calciatore, calabrese di Vibo Valentina dov’è nato l’8 giugno 1994, piace al direttore sportivo Ursino e all’allenatore degli squali. Ma c’è da battere la concorrenza soprattutto del Cosenza. Un anticipo di derby, rispetto a quello che si terrà sul campo allo Scida. Con il club amaranto accordo raggiunto da entrambi i club, adesso toccherà allo stesso Liotti decidere quale delle due maglie rossoblù indossare da gennaio in poi. Nella città dei bruzi sarebbe un ritorno, dopo la parentesi in Serie D.
