Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, sulla fascia sinistra è già derby con il Cosenza

Per la fascia mancina i due club sono su un calciatore della Reggina: accordo raggiunto con il club amaranto ma deciderà il diretto interessato

Ultimi giorni di relax per il Crotone. L’allenatore Ciccio Modesto ha dato appuntamento alla squadra per domenica 2 gennaio, giorno in cui riprenderanno gli allenamenti. Ci sarà da preparare due trasferte molto delicate tra il 15 e 22 gennaio: la prima a Parma, la seconda a Como. La rincorsa verso la salvezza passa da anche da questi due impegni dopo il sontuoso successo (4-1) sul Pordenone. Chi invece non si è mai fermato, è senza dubbio il gruppo dirigenti che si occupa del calcio mercato.

Per la corsia sinistra uno degli obiettivi è Daniele Liotti, in uscita dalla Reggina. Il calciatore, calabrese di Vibo Valentina dov’è nato l’8 giugno 1994, piace al direttore sportivo Ursino e all’allenatore degli squali. Ma c’è da battere la concorrenza soprattutto del Cosenza. Un anticipo di derby, rispetto a quello che si terrà sul campo allo Scida. Con il club amaranto accordo raggiunto da entrambi i club, adesso toccherà allo stesso Liotti decidere quale delle due maglie rossoblù indossare da gennaio in poi. Nella città dei bruzi sarebbe un ritorno, dopo la parentesi in Serie D.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone