Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, si chiude un anno pessimo: il 2022 dovrà portare la salvezza

2021 infausto per gli squali che dalla retrocessione in A non sono più stati capaci di riprendersi, essendo protagonisti di una prima parte di B troppo sottotono per sembrare vera

Era iniziato con una disfatta a “San Siro” (6-2 contro l’Inter) si è chiuso con una vittoria che ha ridato un minimo di speranza (4-1 sul Pordenone). Questo il riassunto del 2021 calcistico degli squali che non ha portato molto bene. Sono infatti ben 29 le sconfitte in gare ufficiali tra serie A e serie B, sconfitte che hanno sancito chiaramente la retrocessione in cadetteria ed un andamento da retrocessione anche nella stessa categoria.

Si contano quasi sulle dita di una mano – invece – le vittorie: solo 6 nell’anno solare 2021, di cui due ininfluenti perché arrivate a retrocessione già certa (in casa col Verona ed al “Tardini” di Parma), se dovessimo inserire in questo computo, anche la Coppa Italia, dovremmo aggiungere la vittoria casalinga contro la Giana Erminio. Poca roba.

Dunque un anno davvero catastrofico per i colori rossoblu che per fortuna volge al termine. Ma il 2022 potrà essere migliore solo se si raggiungerà la salvezza, in caso contrario potrebbe essere altrettanto infelice come lo scorso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone