Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Crotone, si sonda un fedelissimo di Modesto

Sono tanti i nomi che girano in orbita pitagorica in queste ore anche se non vi è nulla di concreto, per chiudere gli affari – infatti – ci vorrà un’altra settimana

La compagine rossoblu è una tra quelle che dovrà più operare in questa sessione di calciomercato, di conseguenza i nomi che circolano sono davvero tanti. Assodato che al tecnico crotonese serviranno rinforzi in tutti i reparti, nelle ultime ore è spuntato fuori uno dei calciatori “scoperti” proprio da Modesto.

Si tratta di Theophilus Awua, centrocampista classe ’98 lanciato dall’attuale allenatore pitagorico qualche anno fa a Rende. Il nigeriano è attualmente in prestito alla Pro Vercelli e gradirebbe volentieri un salto di categoria. Percorso inverso probabile, invece, per il portiere Gianluca Saro (’00) che non ha trovato spazio in riva allo ionio, mentre potrebbe lasciare la squadra calabrese anche Alfred Donsah (’96).

Per l’attacco un rinforzo potrebbe arrivare dalla massima serie, in particolare dall’Udinese: Fernando Forestieri (’90) il quale ha appena rescisso il suo contratto è però inseguito anche da club esteri.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato