
Come preannunciato mancava solo l’ufficialità della cessione del calciatore lombardo arrivata da poco in virtù del comunicato della società pitagorica
Salvatore Molina è a tutti gli effetti un giocatore del Monza: la prima delle due cessioni importanti è arrivata in queste ore. Tre stagioni da protagonista in maglia rossoblu, più questi ultimi tribolati mesi in cui col neo-allenatore Modesto non è mai scoccato l’amore. Dunque dopo 108 presenze in gare ufficiali, il jolly di centrocampo lascia la Calabria per tornare agli ordini di Stroppa in quel di Monza.
Questo il comunicato ufficiale della società:
“Il Football Club Crotone comunica di aver ceduto a titolo definitivo, all’Associazione Calcio Monza, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Salvatore Molina.
Arrivato in rossoblù nell’estate 2018, Molina è stato tra i protagonisti della promozione in Serie A del 2020 ed in totale con la maglia pitagorica ha collezionato 116 presenze condite da 5 reti.
La Società ringrazia il calciatore per l’impegno e la passione con cui ha vestito la maglia pitagorica e gli augura un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.
