Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Crotone, salta un’altra panchina in Serie B

Ai titoli di coda la parentesi di Clotet come allenatore della Spal: nel caso in cui la frattura, legata al calciomercato, non si ricomponesse sarebbe pronto Venturato

Pep Clotet e la Spal sarebbero ai titoli di coda. Un’anticipazione l’aveva pubblicata La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Indiscrezione che a Ferrara ha trovato conferme con il passare delle ore. Non è una questione prettamente legata ai risultati, altrimenti l’esonero sarebbe arrivato già da diverse settimane soprattutto dopo il 4-0 con il Frosinone prima di Natale. La decisione sarebbe legata a divergenze sul calciomercato.

L’allenatore catalano già aveva in qualche modo “subito” l’ingaggio di Pepito Rossi da parte del presidente Tacopina. Un calciatore, l’ex Fiorentina, che lo stesso Clotet non avrebbe mai ritenuto funzionale al suo calcio. In queste ore la Spal starebbe trattando con il Cagliari la cessione di Mancosu, calciatore cardine nello scacchiere del tecnico. La frattura, a questo punto, sembra essere inevitabile. Summit in corso tra il presidente Joe Tacopina (a new York), il responsabile dell’area tecnica Marco Tarantino e il direttore sportivo Giorgio Zamuner. Se la frattura non dovesse ricomporsi, sarebbe pronto Roberto Venturato ex allenatore del Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex bomber ha già diretto un allenamento della squadra ed è il primo tecnico a...
A Potenza dopo il breve interregno di De Giorgio si è puntato sull'esperienza di un...

Il calciatore rientrato all’Atalanta per fine prestito è a un passo dal firmare un biennale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone