
Il calciomercato dei pitagorici in continua evoluzione e secondo il quotidiano sportivo milanese i dirigenti sarebbero sulle tracce di chi allo Scida ha lasciato ottimi ricordi…
Il calciomercato del Crotone è in continua evoluzione. Diverse le trattative imbastite in questi giorni dal direttore sportivo Peppe Ursino e dal presidente Gianni Vrenna. Secondo La Gazzetta dello Sport il club pitagorico nelle ultime ore avrebbe sondato il terreno per due ritorni in rossoblù. Tra l’altro calciatori che dalle parti dello Scida, in momenti diversi, hanno lasciato ottimi ricordi nell’ambiente.
Si tratta dell’attaccante Camillo Ciano, 32 anni da compiere il prossimo 22 febbraio, in uscita dal Frosinone. In rossoblù ha disputato due stagioni in Serie B tra il 2011 e il 2013: 10 e 15 assist in 66 presenze in campionato. Dalla Salernitana, invece, il Crotone cerca di riavere il centrocampista Leonardo Capezzi, 27 anni da compiere il 29 marzo prossimo. Allo Scida è stato tra i protagonisti della vittoria del campionato di Serie B 2015-2016 (32 presenze, 2 gol e 2 assist) e in Serie A la stagione successiva con 25 presenze.
