Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Parma-Crotone, l’ex Rispoli lancia la sfida: “Non sarà facile”

Il centrocampista ospite a Sportitalia ha parlato della situazione legata al Covid e della ripresa del campionato: il prossimo 15 gennaio al Tardini ci saranno proprio i rossoblù

Andrea Rispoli, 33 anni compiuti lo scorso 29 settembre, nella passata stagione ha collezionato 19 presenze nel campionato di Serie A con la maglia del Crotone. Sabato prossimo, 15 gennaio, con la maglia del Parma giocherà la sfida da ex. Ospite a SportItalia ha parlato della situazione del momento legata al Covid. “Dobbiamo avere la convinzione di dover giocare, noi mentalmente sappiamo che dobbiamo scendere in campo e dobbiamo allenarci tutti i giorni per essere pronti a giocarci la nostra partita contro il Crotone. L’ultima nostra partita è stata con l’Alessandria, è passato un mesetto. Non è facile, purtroppo”.

La partita del Tardini sarà valevole per la 19ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Fischio d’inizio alle ore 14. Ancora Rispoli. “Non so se sarà un campionato falsato causa il Covid, sicuramente quando mancano tanti giocatori in una squadra, sicuramente non è normale. Un conto è giocare con una rosa completa, un conto è giocare con 15 o 20 assenti. Non è una cosa normale”.

Poi L’ex rossoblù Rispoli ha fatto il punto della situazione in casa Parma. “Oggi pomeriggio (sabato 8 gennaio, ndr) tutta la squadra farà la terza dose e abbiamo solo il caso di Gigi Buffon come positivo. Che calcio sarà alla ripresa del campionato per il Parma? Fortunatamente avendo solo un contagiato, abbiamo cercato di mettere minuti nelle gambe, abbiamo incrementato gli allenamenti che sono stati molto intensi, soprattutto con le doppie sedute”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli dopo il successo con il Sorrento: “Quando fai un punto in tre partite, nonostante...
Decide Gomez nel primo tempo in una partita finita in sofferenza nonostante la superiorità numerica...
L'attaccante di testa beffa Marcone sull'assist di Petriccione. Prima Pannitteri aveva sfiorato il gol, nel...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone