
Il direttore sportivo Ursino e il presidente Vrenna cercano le soluzioni migliori per garantire a Modesto una squadra in grado di centrare l’obiettivo della salvezza
Concentrati sull’obiettivo salvezza. Il Crotone non ha scelta vista la situazione di classifica, con un percorso che non si annuncia per niente semplice. Intanto il Covid ha falcidiato l’organico e sabato 15, ore 14, si torna in campo a Parma, per la 19ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Snodo cruciale per i rossoblù di Modesto, dopo il roboante successo sul Pordenone prima che la pandemia facesse slittare le ultime due partite del 2021.
Di pari passo si lavora sul mercato. Il direttore sportivo Ursino e il presidente Vrenna continuano a sondare diversi calciatori, certi di individuare le scelte migliori per le esigenze del club. L’obiettivo è garantire all’allenatore i calciatori funzionali al progetto tecnico-tattico, che possa portare alla salvezza. Allo Spezia è stato chiesto il prestito dell’esterno Podgoreanu (classe 2002) anche se il sogno rimane il ritorno di Camillo Ciano del Frosinone. L’alternativa è stata individuata in Roberto Insigne, che però non dovrebbe muoversi dal Benevento.
Il Crotone lavora su altre piste. A Modesto piace il centrocampista Awua della Pro Vercelli, che ha già avuto alle sue dipendenze al Rende in Serie C. Intanto in casa rossoblù è di ritorno Golemic.
