Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, tra richieste e sondaggi il mercato non decolla

Il direttore sportivo Ursino e il presidente Vrenna cercano le soluzioni  migliori per garantire a Modesto una squadra in grado di centrare l’obiettivo della salvezza

Concentrati sull’obiettivo salvezza. Il Crotone non ha scelta vista la situazione di classifica, con un percorso che non si annuncia per niente semplice. Intanto il Covid ha falcidiato l’organico e sabato 15, ore 14, si torna in campo a Parma, per la 19ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Snodo cruciale per i rossoblù di  Modesto, dopo il roboante successo sul Pordenone prima che la pandemia facesse slittare le ultime due partite del 2021.

Di pari passo si lavora sul mercato. Il direttore sportivo Ursino e il presidente Vrenna continuano a sondare diversi calciatori, certi di individuare le scelte migliori per le esigenze del club. L’obiettivo è garantire all’allenatore i calciatori funzionali al progetto tecnico-tattico, che possa portare alla salvezza. Allo Spezia è stato chiesto il prestito dell’esterno Podgoreanu (classe 2002) anche se il sogno rimane il ritorno di Camillo Ciano del Frosinone. L’alternativa è stata individuata in Roberto Insigne, che però non dovrebbe muoversi dal Benevento.

Il Crotone lavora su altre piste. A Modesto piace il centrocampista Awua della Pro Vercelli, che ha già avuto alle sue dipendenze al Rende in Serie C. Intanto in casa rossoblù è di ritorno Golemic.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone