
Il centrocampista nigeriano riabbraccia Modesto dopo che lo ha lanciato al Rende e allenato alla Pro Vercelli, club dal quale è stato prelevato. Il calciatore slovacco era già in città, poi…
Tehophilus Awua è un calciatore del Crotone, manca soltanto l’ufficialità del club. Il centrocampista nigeriano, 23 anni compiuti lo scorso 24 aprile, è pronto a riabbracciare Modesto l’allenatore che lo aveva lanciato al Rende nel campionato di Serie C 2018-2019. Sebbene giovanissimo collezionò 30 presenze, segnò anche 6 gol e fece anche 1 assist. Tant’è che lo prelevò lo Spezia. Il tecnico rossoblù lo ha avuto anche alla Pro Vercelli, club dal quale è stato prelevato.
Clamoroso, invece, quanto successo con Spalek. Il “giallo” viene descritto da La Gazzetta dello Sport. “Arrivato in città per mettersi a disposizione – si legge sulla rosea – ma subito richiamato a Brescia da Cellino, che ha fatto tramontare (definitivamente?) l’affare”. Il centrocampista offensivo slovacco era uno degli obiettivi del club di Gianni Vrenna. Attesi sviluppi nelle prossime ore…
