Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Crotone, c’è l’accordo per Awua. Il “giallo” di Spalek…

Il centrocampista nigeriano riabbraccia Modesto dopo che lo ha lanciato al Rende e allenato alla Pro Vercelli, club dal quale è stato prelevato. Il calciatore slovacco era già in città, poi…

Tehophilus Awua è un calciatore del Crotone, manca soltanto l’ufficialità del club. Il centrocampista nigeriano, 23 anni compiuti lo scorso 24 aprile, è pronto a riabbracciare Modesto l’allenatore che lo aveva lanciato al Rende nel campionato di Serie C 2018-2019. Sebbene giovanissimo collezionò 30 presenze, segnò anche 6 gol e fece anche 1 assist. Tant’è che lo prelevò lo Spezia. Il tecnico rossoblù lo ha avuto anche alla Pro Vercelli, club dal quale è stato prelevato.

Clamoroso, invece, quanto successo con Spalek. Il “giallo” viene descritto da La Gazzetta dello Sport. “Arrivato in città per mettersi a disposizione – si legge sulla rosea – ma subito richiamato a Brescia da Cellino, che ha fatto tramontare (definitivamente?) l’affare”. Il centrocampista offensivo slovacco era uno degli obiettivi del club di Gianni Vrenna. Attesi sviluppi nelle prossime ore…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato