Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Awua: “Crotone, felice di essere in rossoblù. Classifica bugiarda”

Il nuovo centrocampista degli squali: “Conosco l’allenatore Modesto e il suo modo di giocare. E sono bene che pretende molto dai suoi calciatori”

Prime parole in rossoblù da parte di Theophilus Awua, nuovo centrocampista del Crotone arrivato dalla Pro Vercelli. “Provo una grande emozione perché so bene che la maglia del Crotone è importante. Sono felice di essere stato scelto  di avermi dato la possibilità di indossarla. Conosco mister Modesto, il suo modo di giocare. Un allenatore che chiede tanto ai suoi giocatori, penso di poter esser utile e di dare una mano alla squadra per poter uscire dalla situazione che sta passando”.

Il centrocampista nigeriano, 23 anni compiuti lo scorso 24 aprile, sa bene che l’obiettivo degli squali è la salvezza. “Guardando la classifica si sta male, ma credo che la squadra non meriti quella posizione. Almeno per quello che ho visto guardando le partite. Merita una posizione migliore il  Crotone. Però le cose sono così. Penso che l’unico modo per uscire e andare avanti – ha concluso Auwa – sia cercare di lavorare insieme, lavorare duro, lottare per ogni pallone, cercando di fare risultato in ogni partita in questi ultimi mesi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Loiacono, restano out per infortunio Altobelli, Battistini e Stronati. Restano fuori dall’elenco per la...
Tutto sul match in programma domenica 21 aprile allo stadio Ezio Scida e valevole per...
Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone