
Il nuovo centrocampista degli squali: “Conosco l’allenatore Modesto e il suo modo di giocare. E sono bene che pretende molto dai suoi calciatori”
Prime parole in rossoblù da parte di Theophilus Awua, nuovo centrocampista del Crotone arrivato dalla Pro Vercelli. “Provo una grande emozione perché so bene che la maglia del Crotone è importante. Sono felice di essere stato scelto di avermi dato la possibilità di indossarla. Conosco mister Modesto, il suo modo di giocare. Un allenatore che chiede tanto ai suoi giocatori, penso di poter esser utile e di dare una mano alla squadra per poter uscire dalla situazione che sta passando”.
Il centrocampista nigeriano, 23 anni compiuti lo scorso 24 aprile, sa bene che l’obiettivo degli squali è la salvezza. “Guardando la classifica si sta male, ma credo che la squadra non meriti quella posizione. Almeno per quello che ho visto guardando le partite. Merita una posizione migliore il Crotone. Però le cose sono così. Penso che l’unico modo per uscire e andare avanti – ha concluso Auwa – sia cercare di lavorare insieme, lavorare duro, lottare per ogni pallone, cercando di fare risultato in ogni partita in questi ultimi mesi”.
