
Il fronte del calciomercato rimane sempre attivo in casa rossoblù: sono tanti i discorsi avviati da giorni che nelle prossime ore si proveranno e definire
Comincia un’altra settimana nel corso della quale in casa Crotone si cercherà di concretizzare diverse trattative avviate da tempo, La parentesi invernale del calciomercato comincia a entrare nel vivo e sono tanti i nomi caldi sull’agenda del direttore sportivo Ursino. Intanto il giovane difensore centrale Laurens Serpe (nella foto) del Genoa. Trattativa in dirittura d’arrivo: dovrebbe mancare soltanto l’annuncio ufficiale. L’esonero di Sheva ha rallentato l’operazione.
E poi ci sono una serie di contatti da approfondire. A cominciare dall’attaccante Ceter in uscita dal Cagliari. A proposito di punte, rimane calda la pista Podgoreanu, giovane centravanti israeliano con cittadinanza romena che lo Spezia darà in prestito. Con il Brescia è tornato d’attualità lo scambio Benali–Spalek, resta vivo l’interesse per l’esterno Calapai del Catania. Il ritorno del difensore Golemic potrebbe essere in via di definizione mentre la pista Kone del Torino rimane aperta nonostante sia forte la concorrenza del Vicenza.
