
Il giovane difensore centrale arriva in prestito fino al 30 giugno 2022. “Ottime capacità in marcatura”, sottolinea il club pitagorico nella nota stampa
Era nell’aria ed è arrivato. L’allenatore Modesto ha un nuovo calciatore per la difesa: si tratta di Laurens Serpe, per come comunicato ufficialmente dal Crotone. Si tratta di un prestito secco fino al prossimo 30 giugno 2022. Ovviamene il club pitagorico dà il benvenuto al calciatore nella famiglia rossoblù. Di seguito la nota del club diffusa tramite i propri canali ufficiali.
“Il difensore, nato a Fivizzano in provincia di Massa-Carrara, compirà 21 anni il prossimo 7 febbraio: cresciuto nel settore giovanile del grifone, nella stagione 2018/19 ha giocato in prestito con la Primavera dell’Inter, mentre lo scorso 13 agosto ha esordito in Prima squadra con i liguri nella gara di Coppa Italia contro il Perugia. Di recente ha debuttato anche con la maglia dell’Italia Under 20. Ottime capacità in marcatura, piedi educati e, grazie ai suoi 193 centimetri di altezza, è insuperabile nel gioco aereo”.
