
Domenica alle ore 14.30 la gara della 19ª giornata rinviata causa Covid. Reso noto anche giorno e orario del match con il Cittadella allo Scida
La Lega di Serie B, tramite il suo presidente Balata, ha reso noto la data del recupero di Parma-Crotone, partita valevole per la 19ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. La gara era stato rinviata causa Covid, viste le tante positive registrate all’interno della squadra rossoblù. Al Tardini si giocherà domenica 30 gennaio, fischio d’inizio alle ore 14.30. Per lo stesso giorno e la stessa ora sono previsti anche i recuperi di altri due match della 19ª giornata: Cittadella-Cosenza e Vicenza-Alessandria. Nel programma dei recuperi c’è anche Lecce-Vicenza, partita della 18ª giornata del girone d’andata, che si giocherà mercoledì 26 gennaio alle ore 14.30.
La Lega B ha anche reso noto il programma della 2ª giornata del girone di ritorno. Il Crotone tornerà allo Scida davanti ai propri tifosi sabato 5 febbraio alle ore 14. Si giocherà contro il Cittadella. Il programma completo prevede, sempre per giorno 5 alle ore 14, anche Alessandria-Pisa, Benevento-Parma, Como-Lecce, Cosenza-Brescia e Ternana-Reggina. Alle ore 16.15 Frosinone-Vicenza e alle 18.30 Ascoli-Perugia. La giornata si completerà domenica 6 febbraio con Cremonese-Monza e Pordenone-Spal entrambe alle 16.15.
