Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la partita con il Parma si recupererà il 30 gennaio

Domenica alle ore 14.30 la gara della 19ª giornata rinviata causa Covid. Reso noto anche giorno e orario del match con il Cittadella allo Scida

La Lega di Serie B, tramite il suo presidente Balata, ha reso noto la data del recupero di Parma-Crotone, partita valevole per la 19ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. La gara era stato rinviata causa Covid, viste le tante positive registrate all’interno della squadra rossoblù. Al Tardini si giocherà domenica 30 gennaio, fischio d’inizio alle ore 14.30. Per lo stesso giorno e la stessa ora sono previsti anche i recuperi di altri due match della 19ª giornata: Cittadella-Cosenza e Vicenza-Alessandria. Nel programma dei recuperi c’è anche Lecce-Vicenza, partita della 18ª giornata del girone d’andata, che si giocherà mercoledì 26 gennaio alle ore 14.30.

La Lega B ha anche reso noto il programma della 2ª giornata del girone di ritorno. Il Crotone tornerà allo Scida davanti ai propri tifosi sabato 5 febbraio alle ore 14. Si giocherà contro il Cittadella. Il programma completo prevede, sempre per giorno 5 alle ore 14, anche Alessandria-Pisa, Benevento-Parma, Como-Lecce, Cosenza-Brescia e Ternana-Reggina. Alle ore 16.15 Frosinone-Vicenza e alle 18.30 Ascoli-Perugia. La giornata si completerà domenica 6 febbraio con Cremonese-Monza e Pordenone-Spal entrambe alle 16.15.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone