Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Crotone, piace un mancino cresciuto nel settore giovanile

Prima parte di stagione da protagonista nel Foggia di Zeman, adesso potrebbe tornare nella squadra dove è diventato calciatore

Calciatore calabrese nato a Catanzaro, Manuel Nicoletti (nella foto di Andrea Rosito), 23 anni compiuti lo scorso 9 dicembre, potrebbe tornare da dove aveva cominciato. Il mancino, nato a Catanzaro, nel settore giovanile del Crotone ha imparato a diventare calciatore. La classica trafila nel settore giovanile, il profumo della prima squadra con il debutto in Serie B, giovanissimo, nella stagione 2014-2015. Quindi il trasferimento proprio a Catanzaro dove è rimasto tre anni: dal 2017 al 2020.

Dalla squadra giallorossa si è trasferito al Monopoli sempre in Serie C. Nel campionato in corso si è messo in mostra nella prima parte di stagione nel Foggia di Zeman: 15 presenze, 2 gol e 1 assist. Adesso il Crotone vorrebbe riportarlo a casa. La trattativa è nella fase embrionale ma nelle prossime ore potrebbe avere sviluppi. Per Nicoletti si profila un ritorno a “casa”. Stavolta in Serie B.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato