
Prima parte di stagione da protagonista nel Foggia di Zeman, adesso potrebbe tornare nella squadra dove è diventato calciatore
Calciatore calabrese nato a Catanzaro, Manuel Nicoletti (nella foto di Andrea Rosito), 23 anni compiuti lo scorso 9 dicembre, potrebbe tornare da dove aveva cominciato. Il mancino, nato a Catanzaro, nel settore giovanile del Crotone ha imparato a diventare calciatore. La classica trafila nel settore giovanile, il profumo della prima squadra con il debutto in Serie B, giovanissimo, nella stagione 2014-2015. Quindi il trasferimento proprio a Catanzaro dove è rimasto tre anni: dal 2017 al 2020.
Dalla squadra giallorossa si è trasferito al Monopoli sempre in Serie C. Nel campionato in corso si è messo in mostra nella prima parte di stagione nel Foggia di Zeman: 15 presenze, 2 gol e 1 assist. Adesso il Crotone vorrebbe riportarlo a casa. La trattativa è nella fase embrionale ma nelle prossime ore potrebbe avere sviluppi. Per Nicoletti si profila un ritorno a “casa”. Stavolta in Serie B.
