
Tranne Mondonico e Estevez tutti arruolabili per la trasferta di sabato a Como. Alla vigilia conferenza stampa di Modesto dopo la seduta di rifinitura
A due giorni dalla sfida di Como è tempo di sorrisi in casa Crotone. Esulta Modesto considerato che da oggi, giovedì 20 gennaio, “sono ripresi gli allenamenti collettivi dopo diversi giorni di attività individuale in osservanza delle procedure anti Covid-19. Tutti negativi – si legge sul sito del club pitagorico – i tamponi processati mercoledì, compresi gli ultimi calciatori che nei giorni scorsi erano risultati ancora positivi e che riprenderanno gli allenamenti dopo le visite di rito”.
Nel comunicato diffuso dal Crotone si legge ancora. “Dopo una prima fase dedicata all’attivazione tecnica, spazio ad una seduta prettamente tattica e ai piazzati. Tutti arruolabili per Como tranne Mondonico, che ne avrà per due settimane circa in seguito ad una lesione ai flessori, e capitan Estevez, che ha accusato un problema fisico e dovrà essere sottoposto nei prossimi giorni ad esami strumentali”. Venerdì mattina è in programma l’allenamento di rifinitura. A seguire conferenza stampa di Modesto, da remoto.
