Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, un sorriso arriva dall’attacco: si rivede Mulattieri

La giovane punta scuola Inter non gioca dal 4 dicembre, l’ultimo gol lo ha segnato al Pisa il 16 ottobre e la prima doppietta l’ha realizzata proprio contro il Como

Una carta in più per l’allenatore Modesto dovrebbe essere Samuele Mulattieri. Il giovane attaccante scuola Inter è finito pure lui nel tritacarne della crisi di risultati del Crotone dopo un avvio di stagione da leccarsi i baffi. A cominciare proprio dal debutto nel campionato di Serie B 2021-2022, un girone fa: 22 agosto 2021, stadio Ezio Scida. Si giocava contro il Como e Mulattieri ha firmato la prima doppietta nel 2-2 finale nel campionato cadetto.

Assente per infortunio, l’ultima sua partita risale al 4 dicembre 2021, sconfitta con la Spal davanti al proprio pubblico. Finora il giovane attaccante degli Squali ha segnato 6 gol, l’ultimo lo scorso 16 ottobre nella vittoria (2-1) con la capolista Pisa allo Scida. Ha voglia di tornare e chi lo ha visto all’opera durante gli allenamenti garantisce che il calciatore è pronto a tornare quello di inizio stagione.

Sabato pomeriggio (fischio d’inizio ore 14) la partita di Como, la prima del 2022 per i rossoblù. Comincia il girone di ritorno e Mulattieri non vede l’ora di scendere in campo. Ci punta molto l’allenatore Modesto. Perché la salvezza del Crotone passa anche dai gol del suo bomber principe.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...
Torna Loiacono, restano out per infortunio Altobelli, Battistini e Stronati. Restano fuori dall’elenco per la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone