Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Crotone, un sorriso arriva dall’attacco: si rivede Mulattieri

La giovane punta scuola Inter non gioca dal 4 dicembre, l’ultimo gol lo ha segnato al Pisa il 16 ottobre e la prima doppietta l’ha realizzata proprio contro il Como

Una carta in più per l’allenatore Modesto dovrebbe essere Samuele Mulattieri. Il giovane attaccante scuola Inter è finito pure lui nel tritacarne della crisi di risultati del Crotone dopo un avvio di stagione da leccarsi i baffi. A cominciare proprio dal debutto nel campionato di Serie B 2021-2022, un girone fa: 22 agosto 2021, stadio Ezio Scida. Si giocava contro il Como e Mulattieri ha firmato la prima doppietta nel 2-2 finale nel campionato cadetto.

Assente per infortunio, l’ultima sua partita risale al 4 dicembre 2021, sconfitta con la Spal davanti al proprio pubblico. Finora il giovane attaccante degli Squali ha segnato 6 gol, l’ultimo lo scorso 16 ottobre nella vittoria (2-1) con la capolista Pisa allo Scida. Ha voglia di tornare e chi lo ha visto all’opera durante gli allenamenti garantisce che il calciatore è pronto a tornare quello di inizio stagione.

Sabato pomeriggio (fischio d’inizio ore 14) la partita di Como, la prima del 2022 per i rossoblù. Comincia il girone di ritorno e Mulattieri non vede l’ora di scendere in campo. Ci punta molto l’allenatore Modesto. Perché la salvezza del Crotone passa anche dai gol del suo bomber principe.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti