Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

“Crotone condizionato dal Covid ma vogliamo fare una grande partita”

Conferenza stampa di Modesto alla vigilia della gara di Como: “Qui comincia il campionato con una sfida molto importante per noi. Awua? Si, sta bene”

Conferenza stampa dell’allenatore Francesco Modesto alla vigilia di Como-Crotone, partita in programma sabato alle ore 14 allo stadio Sinigaglia. “Il problema nasce dal rientro della squadra. Dal 2 di gennaio, quando ci siamo ritrovati per la ripresa degli allenamenti, molti calciatori sono rimasti bloccati a casa dal Covid. Siamo riusciti a lavorare costantemente soltanto con 8, 9 giocatori. Poi abbiamo aggregato qualche ragazzo e siamo riusciti a fare qualcosina. Su tanti reparti abbiamo qualche problema ma chi ha lavorato di più farà parte di questa gara, altri entreranno a partita in corso. Naturalmente le difficoltà ci sono, però dobbiamo fare di necessità virtù. Dobbiamo essere bravi e consapevoli che il campionato comincia domani con una partita molto importante per noi”.

L’allenatore degli Squali ha aggiunto: “Come abbiamo avuto noi dei problemi, anche chi è arrivato si è portato situazioni simili. Serpe lo abbiamo preso dal Genoa dov’era rientrato in squadra da tre giorni dopo avere avuto pure lui il Covid. Awua invece sta bene, lui ha partecipato ai nostri allenamenti. Purtroppo soltanto pochi giorni fa abbiamo cominciato a lavorare, prima singolarmente poi con gruppetti da quattro. Da giovedì ci siamo ritrovati in gruppo ma questo non toglie che i ragazzi abbiano tanta voglia di fare una grande partita”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti