Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Modesto: “Crotone, mi aspettavo un mercato più veloce…”

“Il tempo c’era ma spero che in questi ultimi giorni si possa sbloccare tutto. Mancano un altro difensore, un centrocampista e due attaccanti. Vi dico tutto su Vulic, Kargbo e Mulattieri…”

Modesto alla vigilia di Como-Crotone ha risposto alle domande di tanti giornalisti. Poco più di un quarto d’ora per parlare del ritorno in campo e del momento particolare che sta attraversando la sua squadra, complice il Covid. E non è mancata la domanda sul calciomercato. “Dal mercato mi aspettavo qualcosa di molto più veloce, perché il tempo c’era. Ovviamente chiedi una serie di calciatori, quelli più funzionali al tuo progetto. Adesso sugli esterni siamo al completo, visto che abbiamo le coppie. Un altro difensore dovrebbe arrivare, un altro centrocampista dovrebbe arrivare e lì davanti altri due elementi. Poi dopo saremo al completo. Ad oggi devo fare affidamento sui calciatori che ho e andiamo avanti coì. Poi spero che in questi ultimi giorni di mercato si riesca a sbloccare tutto…”.

Infine un passaggio su alcuni singoli in vista della partita. Ancora Modesto. “Vulic l’ho avuto a disposizione dopo la metà di gennaio, visto che è rimasto in Serbia. Per quanto riguarda Kargbo rientra a Como, il ragazzo vuole esserci ha voglia di rientrare subito: farà un tampone in Africa e ci raggiungerà in ritiro. Sperando che tra aerei e altro non ci siano contrattempi. Infine Mulattieri: tra infortuni e Covid il ragazzo ha perso tanto. Fisicamente dobbiamo cercare di lavorare, però vedremo come sistemarci…”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti