Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modesto: “La preoccupazione c’è sempre ma ho fiducia nel Crotone”

“Ci aspetta un cammino tortuoso ma trasmetterò positività al gruppo. Il Como? Servirà innanzitutto tanta concentrazione e dobbiamo essere tosti, aggressivi…”

Proponiamo ai lettori di calciocrotone.it un altro segmento della conferenza stampa di Modesto. L’allenatore ha parlato alla vigilia della partita Como-Crotone di domani, sabato 22 gennaio, alle ore 14. “La preoccupazione c’è sempre. Lasci la squadra tranquilla per le vacanze poi per tanti motivi capitano tanti imprevisti che ti portano comunque a fare sempre le cose nel modo giusto. Con quei pochi ragazzi disponibili abbiamo lavorato molto bene, però non basta. Le incognite restano tante, dallo stato di salute dei calciatori al fatto che non si gioca una partita ufficiale da molto tempo. Ecco perché dico che sono sempre preoccupato però cercherò di trasferire al gruppo più positività possibile perché per noi ogni partita dovrà essere qualcosa di determinante. Il cammino che dobbiamo fare è molto tortuoso…”.

Il giovane tecnico rossoblù ha parlato della sfida contro la formazione di Gattuso. “Come si affronta il Como? Intanto con gli uomini che hanno lavorato, quelli che mi hanno dato più disponibilità. Altri sono arrivati a sprazzi, si sono allenati un po’ di meno e di conseguenza non hanno la condizione fisica giusta. Dobbiamo valutare bene ogni singola situazione. Sappiamo che poi la partita dà stimoli importanti, che devono aumentare vista la posizione di classifica dove ci troviamo. Dovrà essere così anche per chi è arrivato da poco. Tutti sanno che campionato ci aspetta, per cui dobbiamo essere concentrati al massimo, essere tosti, aggressivi. Proprio in virtù del fatto che non giochiamo da tanto tempo, la prima cosa che chiederò è la concentrazione. Non è facile tornare in campo dopo una lunga pausa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma lunedì 26 febbraio allo stadio Pino Zaccheria e valevole per...
Lunedì sera debutto in panchina per il nuovo allenatore deigli Squali: subito un esame tosto...
Allenamento mattutino al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di lunedì sera con...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone